DIRITTO E ROVESCIO settant’anni dopo la dichiarazione universale dei diritti umani
Con il patrocinio del Comune di Corsico
Torna il consueto appuntamento con lo spettacolo itinerante di Comteatro Studio. Anche quest’anno, tra le atmosfere poetiche del parco Giorgella di Corsico, potrete viaggiare e scoprire i piccoli teatri allestiti con spettacoli ogni volta diversi. Quest’anno abbiamo voluto onorare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, scritta settant’anni fa e ancora oggi attuale. Vi aspettiamo per scoprire con noi la tortura, la schiavitù, la libertà di movimento, la famiglia, il lavoro, il benessere, l’istruzione, la libertà di opinione e il loro rovescio!
Venerdì 13 dicembre ore 21.30, alla Scighera 𝑫’𝑨𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒆 𝒅’𝑶𝒏𝒐𝒓𝒆 è uno spettacolo che nasce dal desiderio di indagare come un sentimento forte quale l’amore possa cambiare drasticamente il destino di uomini e donne, portando queste Read more…
Per la rassegna 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟭𝟮𝟬 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗮 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗶𝗰𝗼, organizzata da Noi di Corsico, con il patrocinio del Comune di Corsico e il sostegno di Regione Lombardia, sabato 23 novembre alle 21.00 Read more…
𝙿𝙴𝚁 𝙰𝙼𝙾𝚁 𝙳𝙸 𝙲𝚁𝙾𝙽𝙰𝙲𝙰𝖯𝗋𝗂𝗆𝖾 𝗉𝖺𝗀𝗂𝗇𝖾, 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗂 𝖾 𝖺𝗍𝗍𝗎𝖺𝗅𝗂𝗍𝖺̀ 𝗇𝖾𝗅𝗅’𝖨𝗍𝖺𝗅𝗂𝖺 𝗍𝗋𝖺 𝗂𝗅 𝟣𝟫𝟦𝟫 𝖾 𝗂𝗅 𝟤𝟢𝟢𝟧regia di 𝗖𝗹𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗢𝗿𝗹𝗮𝗻𝗱𝗶𝗻𝗶 Torna il consueto appuntamento con lo spettacolo itinerante di Comteatro Studio. Con il patrocinio del 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 Read more…