fbpx

Aggiornamento del 6 marzo 2020

In applicazione a quanto stabilito dal DPCM Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato nella serata del 4 marzo 2020 “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, tutte le attività teatrali aperte al pubblico organizzate dall’Associazione Culturale Comteatro sono sospese fino alla data del 3 APRILE 2020.

Nello specifico:
– Il workshop base per tecnico teatrale, in programma per il 14 e 15 marzo 2020, condotto da Alessandro Bigatti è rinviato al 24 e 25 ottobre 2020
– Lo spettacolo teatrale Il grande male, con tutto il bene in programma per la Rassegna Incontri di Comteatro e rinviato a data da destinarsi.

Per aggiornamenti e informazioni sugli spettacoli e il workshop scriveteci a info@comteatro.it

Aggiornamento del 2 marzo 2020

Visto quel che accade e la chiusura delle scuole in tutto il territorio lombardo, il Comteatro scuola proroga la chiusura delle attività fino all’ 8 Marzo 2020.
Nella speranza che questo possa valere per la tutela di tutti noi, ci spiace non poco e non vediamo l’ora che si possa continuare con rinnovato entusiasmo il nostro felice percorso.

Il Comteatro 

COMUNICATO STAMPA                                                                     

Milano, 23 febbraio 2020

Si comunica che, visti i principi di precauzione emanati in questi giorni dalla Regione Lombardia, l’Associazione Culturale Comteatro ha deciso la sospensione di tutte le attività didattiche per la prossima settimana: dal 24 febbraio al 1 marzo 2020.

In questa situazione di grande incertezza vogliamo far prevalere il principio di maggior tutela della salute nei confronti di tutti i nostri allievi e spettatori. La misura si inserisce nel percorso di azioni coordinate tra gli enti pubblici e privati volte alla cautela e alla prevenzione.

Se non ci saranno ulteriori comunicazioni le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 2 marzo 2020.

Confidiamo nella massima collaborazione.

Grazie

Categories: FormazioneRicerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *