fbpx

Il venerdì è il giorno dell’incontro al Comteatro, il giorno in cui gli allievi del primo, secondo e terzo anno, si riuniscono per fare lezione nei seminari del Comteatro Studio condotto da Claudio Orlandini, e che per noi sono uno strumento didattico indispensabile e costruttivo per il percorso dell’attore. Quest’anno abbiamo deciso di aprire agli uditori i seminari e di regolamentare l’accesso attraverso una procedura facile, facile:

  1. I seminari del Comteatro Studio sono aperti agli uditori.

  2. Ogni incontro può prevedere un numero massimo di dieci uditori.

  3. Chiunque, a discrezione della direzione artistica del Com, può iscriversi come uditore, che abbia o meno una conoscenza diretta del lavoro proposto. Non sono ammessi ex allievi di Comteatro che abbiano concluso il percorso di studio da meno di un anno, perché crediamo che sia necessario un tempo di riflessione e distacco effettivo dal lavoro prima di incontrarsi nuovamente.

  4. Per iscriversi come uditore è necessario mandare una mail a info@comteatro.it

  5. E’ richiesto il versamento di una quota associativa di 30 euro. La quota permette di ottenere la tessera del Comteatro che garantisce riduzioni per i principali teatri milanesi.

  6. Ogni uditore può iscriversi al prossimo seminario previsto in calendario.

  7. Nel caso un seminario dovesse già aver raggiunto il numero massimo di dieci uditori si sarà ammessi al seminario successivo.

Ecco le date dei i seminari che si terranno il venerdì dalle ore 20.30 alle ore 24.00
  • Venerdì 8 novembre 2019
  • Venerdì 22 novembre 2019
  • Venerdì 6 dicembre 2019
  • Venerdì 20 dicembre 2019

Nel 2020 sono previsti altri seminari del venerdì in data ancora da stabilire. 

Categories: FormazioneRicerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *